COS'E' AVVOCATINRETE?

 

Innanzitutto, benvenuto! Ti ringrazio della attenzione che vorrai dare al mio progetto in quanto molto ambizioso ma allo stesso tempo remunerativo nei confronti di tutti i professionisti che vorranno entrare a far parte della famiglia AVVOCATINRETE. Voglio subito dirti che, come potrai già vedere in questa pagina, non si tratta del solito sito web marketing che ti vuole venedere un prodotto, un servizio. Alla fine della tua lettura deciderai se abbracciare il progetto, se entrarne a far parte e così godere di tutti i vantaggi che esso ti porterà sia direttamente che indirettamente. Io, come puoi vedere nei miei progetti amo espormi in prima persona o, come si dice in gergo, metterci la faccia.

Mi chiamo Lamberto Ricci, svolgo la professione di Avvocato ormai da oltre 15 anni e sono del Foro di Teramo. Il mio campo di specializzazione è nella Proprietà Intellettuale e Industriale oltre, naturalmente, ai settori un pò più generici che ogni avvocato abbraccia nella sua esperienza professionale.

Sono il Founder di AVVOCATINRETE ed ho realizzato questa piattaforma da ormai 2 anni con un solo, assoluto e primario scopo: rendere accessibile la difesa del privato cittadino in tutti i settori civilistici della tutela stragiudiziale. Oggi più che mai v'è una oggettiva difficoltà e, spesso, impossibilità di rivolgersi ad un professionista per esporre le proprie correnti problematiche. Questa situazione non solo ha creato un crescente abuso dei diritti dei privati da parte della società in genere ma ha notevolmente impoverito gli operatori del diritto che, a loro volta si sono dovuti cimentare in attività non di loro competenza abbassando, pertanto, la qualità dell'attività forense e alimentando la sfiducia dei cittadini nei confronti del nostro lavoro.

Ecco, appunto, AVVOCATINRETE nasce proprio con l'intento di affiancarsi al privato cittadino, di supportarlo e in tal modo rivalutare la professione forense agli occhi della società offrendo competenza e qualità dei servizi.

Ora quello che voglio che tu comprenda è: IL FUNZIONAMENTO DELLA PIATTAFORMA, LA POTENZIALITA' REMUNERATIVA DEL PROGETTO E L'IMPEGNO RICHIESTO AL PROFESSIONISTA CHE DECIDE DI ENTRARE A FAR PARTE DI AVVOCATINRETE (ripeto gratuitamente).

Dove potete trovarci

Via Duca degli Abruzzi 6,

64011 - Alba Adriatica (TE)

Chiamaci

T: +39-370-3444054

F: +39.0861.1881100

  • facebook
  • Twitter Clean

© 2018 by Studio Legale Piccioni & Ricci

P.IVA 01532410675