come si è strutturata avvocatinrete

...da soli non si va da nessuna parte!

Eh, già! Prima nostra preoccupazione ed esigenza è stata quella di formare una squadra, un TEAM di professionisti che coprisse l'intero panorama delle materie giuridiche, sia esso civile che penale,. pronto a supportare l'intera comunità con tutta una serie di attività atte a tutelare e difendere i suoi membri. Orbene, abbiamo reclutato circa 20 professionisti specializzati tra i migliori del nostro Paese, pronti a dedicarsi con passione e dedizione a questo progetto.

Si dice in gergo che le chiacchiere "stanno a zero"; inutile parlare, promettere, proclamare se alla base non ci sono una proposta concreta, un progetto ben definito, uno studio di fattibilità ben valutato e soprattutto voglia di perseguire e raggiungere l'obiettivo SENZA SCOPO di LUCRO ma evidentemente attraverso un minimo contributo (da qui la parola FOUNDERS) da parte dell'intera comunità attraverso il quale consentire alla nave di navigare a tutta!

Ed allora, noi di AVVOCATINRETE, senza sosta e con tutte le nostre forze, ci siamo dedicati anima e corpo a questo progetto ... capendo, innanzitutto che ...

tariffe, orari e disponibilità

Abbiamo chiesto al TEAM di fornirci per ogni singolo professionista giorni ed orari nei quali offrire totale disponibilità ai FOUNDERS del progetto, abbiamo chiesto ad ogni singolo professionista del TEAM di rinunciare all'effettivo compenso per ogni attività prestata e svolta in favore dei FOUNDERS della comunità e di autoremunerarsi attraverso una parte di quell'investimento e/o sostegno fornito dai FOUNDERS.

Ebbene tutti, nessuno escluso, hanno accettato le nostre condizioni, pur patentemente sfavorevoli da un punto di vista economico ma che certamente rivalutano da un punto di vista morale questa sempre più bistrattata categoria che invece ha molto da dare al nostro Paese.

Dove potete trovarci

Via Duca degli Abruzzi 6,

64011 - Alba Adriatica (TE)

Chiamaci

T: +39-370-3444054

F: +39.0861.1881100

  • facebook
  • Twitter Clean

© 2018 by Studio Legale Piccioni & Ricci

P.IVA 01532410675