TARIFFE AI FOUNDERS

PERCHE' CHIAMEREMO I NOSTRI CLIENTI "FOUNDERS"

Il progetto che AVVOCATINRETE vuole proporre al privato cittadino come al piccolo esercente o alla media/grande impresa si determina nella sua unicità proprio nell'approccio che esso viene ad avere con l'utente. Il tradizionale cliente con cui oggi ognuno di noi si relaziona nella espletazione della propria attività, nello svolgimento del proprio lavoro, si pone all'interno del progetto con un taglio diverso, ricopre un ruolo diverso all'interno del progetto proprio perchè acquistando una "quota annuale" del servizio che richiede diventa il vero finanziatore del progetto medesimo: ossia il progetto viene ad esistenza proprio perchè il tradizionale cliente da fiducia, investe nel progetto e diventa "Founder" dell'intera operazione. Orbene, è evidente però che ogni Founder dovrà avere dal proprio investimento un ritorno, un vantaggio, un "Reward" come dicono oggi gli esperti del marketing. Ebbene quanto mai prezioso ed impagabile, proprio per la peculiarità del servizio che i Founder verranno ad ottenere abbracciando il progetto AVVOCATINRETE, avranno a disposizione, per un intero anno, un Team di professionisti competenti e specializzati nelle più diverse branche del diritto, pronti a fornire consulenze stragiudiziali secondo quanto già precedentemente visto nell'informativa di cui alle pagine precedenti. In buona sostanza il nostro Slogan sarà che "Il bene del singolo è uno spicchio del bene della comunità".

Per cui abituiamoci a guardare da oggi i nostri clienti (quelli che aderiranno al progetto s'intende) non più come CLIENTI NEL SENSO TRADIZIONALE DEL TERMINE quanto come interlocutori/finanziatori del progetto ... dei veri propri Founders. Ciò spiega perchè in AVVOCATINRETE nessuno dei professionisti aderenti/affiliati al progetto sarà in concorrenza con l'altro; ogni acuisizione di un Founder sarà acquisizione per tutta la comunità, un bene, un valore aggiunto sia per il professionista che ne farà parte sia per la comunità dei Founders che avrà ulteriorei risorse su cui contare perchè l'intero progetto funzioni ed esplichi le sue peculiari attitudini: TUTELA DEL CITTADINO, DELL'ESERCENTE, DELL'IMPRENDITORE.

LE QUOTE D'ACQUISTO DEI FOUNDERS

Tutto quanto premesso AVVOCATINRETE vi comunica le quote che saranno proposte ai Founders nelle diverse tipologie 

2^ fase acquisizione clienti

La fase acquisizione Clienti è una fase che è esterna all'affiliato che quindi vive come una fase passiva ma che lo esime da qualunque attività connessa. Evidentemente, comunque, sarà interesse del professionista affiliato promuovere la PIATTAFORMA su ogni canale Social. L'acquisizione Clienti avverà tramite SISTEMA CROWDFUNDING REWARD, un nuovissimo sistema di raccolta fondi attraverso il quale la singola clientela acquisterà uno spicchio di quota consulenza, ognuno indicizzato alla tipologia di cliente di cui esso è parte (privato, piccolo esercente, piccolo imprenditore, medio/grande imprenditore), con il quale autofinanzierà sè stesso e la "comunità" dei clienti che di volta in volta usufruiranno della piattaforma per richiedere consulenze. La fase di acquisizione della clientela non durerà più di 60gg. La somma raccolta attraverso questa operazione sarà, poi, suddivisa anticipatamente, in parti uguali come già precedentemente detto, tra tutti gli affiliati, indipendentemente dal tipo di specializzazione con cui il professionista ha avuto accesso al progetto. 

Dove potete trovarci

Via Duca degli Abruzzi 6,

64011 - Alba Adriatica (TE)

Chiamaci

T: +39-370-3444054

F: +39.0861.1881100

  • facebook
  • Twitter Clean

© 2018 by Studio Legale Piccioni & Ricci

P.IVA 01532410675