tipologie dei founders

IL PRIVATO

Possiamo certamente dire che il privato è la ragion d'essere di questo progetto. Egli si fa investitore del progetto e di sè stesso. Invero, nell'appoggiarlo ottiene la possibilità di essere affiancato per un anno da un Team di Avvocati specializzati nelle molyeplici discipline che possono supportarlo innanzi alle difficoltà e problematiche della vita guotidiana. Lo SLOT investimento previsto per questa categoria di Founders sarà comunicata qualche giorno prima del lancio della campagna.

IL PICCOLO ESERCENTE E PICCOLO IMPRENDITORE

Anche questa tipologia di Slot del Founder sarà una vera importante risorsa di tutto il progetto della campagna. Sarà fondamentale seguire questa tipologia di Founders per tutte le delicate problematiche giuridiche che oggi giorno affrontano: la burocrazia, i rapporti con i fornitori (la contrattualistica e ciò che riguarda propriamente l'esecuzione dei vari contratti, i mancati pagamenti dei clienti per non parlar poi delle problematiche giuslavoristiche insite nel rapporto con i loro dipendenti etc.). Anche per essi sarà comunicato lo Slot d'acquisto per diventare Founder a pochi giorni dal lancio della campagna.

LA MEDIA E GRANDE IMPRESA

AVVOCATINRETE si porrà al cospetto delle grandi realtà imprenditoriali come una piattaforma ben strutturata per il servizio Outsourcing in cui ogni singolo membro del Team seguirà un aspetto peculiare della azienda che sarà Founder del progetto. Pertanto, ogni wsingolo settore d'interesse sarà affidato ad un singolo professionista membro del Team che si occuperà di tutte le problematiche connesse. Lo Slot d'acquisto per diventare Founder sarà comunicato a pochi giorni dal lancio della campagna.

Dove potete trovarci

Via Duca degli Abruzzi 6,

64011 - Alba Adriatica (TE)

Chiamaci

T: +39-370-3444054

F: +39.0861.1881100

  • facebook
  • Twitter Clean

© 2018 by Studio Legale Piccioni & Ricci

P.IVA 01532410675