esempio

1^ fase creiamo la squadra

L'Avvocato chiede di poter essere parte della squadra AVVOCATINRETE per contribuire alla mission del progetto e della piattaforma: RENDERE ACCESSIBILE AL PRIVATO CITTADINO, AL PICCOLO ESERCENTE, AL PICCOLO IMPRENDITORE O ALLA MEDIA E GRANDE IMPRESA LA TUTELA LEGALE IN SEDE STRAGIUDIZIALE. 

Viene approvata l'iscrizione dell'Avvocato al quale viene attivato un account dal quale poter operare ed interfacciarsi con coloro che avranno chiesto consulenze e/o attività.

Attivato l'Account, il professionista Affiliato potrà interagire con il cliente di AVVOCATINRETE che avrà chiesto la consulenza o l'attività in base alla disciplina di riferimento, nonchè controllare lo stato delle acquisizioni clientela e del compenso maturato. Ogni attività non rientrante nella disciplina per la quale il professionista ha richiesto la affiliazione deve essere rifiutata e fatta comunicazione al Team di AVVOCATINRETE che provvederà a dare giusta collocazione 

Come guadagna il professionista del nostro Team! Abbiamo deciso di retribuire ogni professionista del nostro Team secondo un metodo di democratizzazione a prescindere dal numero di utenti/clienti che si rivolgerà all'uno o all'altro per l'affidamento degli incarichi. Pertanto, nei prossimi mesi, a partire dal mese di Settembre, attiveremo una massiccia campagna di acquisizione della clientela tale da consentire ai professionisti del Team di AVVOCATINRETE di iniziare ad operare con retribuzione anticipata. Questo è l'algoritmo considerato:

Retribuzione singolo Professionista = (Numero Clienti x Canone acquisizione) / Num.Profess.

2^ fase acquisizione clienti

La fase acquisizione Clienti è una fase che è esterna all'affiliato che quindi vive come una fase passiva ma che lo esime da qualunque attività connessa. Evidentemente, comunque, sarà interesse del professionista affiliato promuovere la PIATTAFORMA su ogni canale Social. L'acquisizione Clienti avverà tramite SISTEMA CROWDFUNDING REWARD, un nuovissimo sistema di raccolta fondi attraverso il quale la singola clientela acquisterà uno spicchio di quota consulenza, ognuno indicizzato alla tipologia di cliente di cui esso è parte (privato, piccolo esercente, piccolo imprenditore, medio/grande imprenditore), con il quale autofinanzierà sè stesso e la "comunità" dei clienti che di volta in volta usufruiranno della piattaforma per richiedere consulenze. La fase di acquisizione della clientela non durerà più di 60gg. La somma raccolta attraverso questa operazione sarà, poi, suddivisa anticipatamente, in parti uguali come già precedentemente detto, tra tutti gli affiliati, indipendentemente dal tipo di specializzazione con cui il professionista ha avuto accesso al progetto. 

Dove potete trovarci

Via Duca degli Abruzzi 6,

64011 - Alba Adriatica (TE)

Chiamaci

T: +39-370-3444054

F: +39.0861.1881100

  • facebook
  • Twitter Clean

© 2018 by Studio Legale Piccioni & Ricci

P.IVA 01532410675